Merce danneggiata

MERCE DANNEGGIATA: COSA FARE

Hai fatto un ordine su chefattrezzature.com e sei in attesa di ricevere la merce?

Queste istruzioni ti saranno utili in caso di danni dovuti al trasporto. Seguile attentamente…

Per consentirti di aprire il pacco, il corriere ti chiederà una firma per ricevuta come previsto per legge, ma attenzione, PRIMA di firmare, controlla bene il numero dei colli e l’integrità dell’imballo.

 

 

Se il cartone/pallet appare danneggiato puoi scegliere di:

RESPINGERLO SENZA FIRMARE

oppure

ACCETTARLO CON RISERVA, DESCRIVENDO IL DANNO SULL' APPOSITO TAGLIANDINO CARTACEO.

Indicando il danno per iscritto potrai controllare la merce in un secondo momento ed effettuare resi o contestazioni in caso risulti danneggiata.


Chefattrezzature invia la merce con copertura assicurativa totale, ma se firmi senza indicare il danno, farai decadere la copertura assicurativa e non ci sarà più possibile aiutarti!

 Raccomandiamo di farti rilasciare come ricevuta una COPIA DEL TAGLIANDINO compilato e firmato sia da te che dall’autista e utilizzarlo in caso di contestazioni.

In caso di compilazione su TABLET o PALMARE, fotografa la schermata ben leggibile della RISERVA CON SPECIFICA DEL DANNO e inviaci le foto su info@chefattrezzature.com 

Se il corriere non rilascia il tagliandino firmato o non permette foto al tablet, RIFIUTA LA MERCE, respingendo il pacco senza firmare e contattaci subito

- scrivendoci su info@chefattrezzature.com
- telefonandoci allo 045 6084057
- inviandoci un fax allo 045 6088173


I nostri orari sono dalle 8.30 alle 18.30 dal lunedì al venerdì, festivi esclusi.


A presto,

 

Ufficio Clienti Chefattrezzature